Colorato o neutro, grande o minimal, super originale o tradizionale: scegliere il bouquet da sposa può rivelarsi difficile ma ciò che bisogna fare è assecondare i propri gusti personali, lo stile che da sempre ti contraddistingue e fare in modo che si abbini perfettamente al tuo abito e con il mood del matrimonio.
Per nozze in stile country chic è ideale un mazzo realizzato con dei fiori di campo, mentre per una cerimonia in un palazzo antico le peonie o le rose sono una scelta perfetta.
Se sei indecisa e non sai cosa scegliere affidati ai nostri flower design, la loro creatività ed esperienza sarà al tuo servizio per trovare la soluzione perfetta per te e per il tuo evento.
Scegliere in bouquet non è mai stato facile, data la quantità di forme, colori, profumi e stili. Ogni fiore ha il suo incanto, il suo significato ma, ad un certo punto, bisogna pur prendere una decisione.
Ecco i nostri consigli:
- considera il bouquet come vero e proprio accessorio, di conseguenza dovrà essere in linea con lo stile e il colore dell’abito;
- scegli un bouquet che dovrà essere proporzionale alla tua altezza e alla tua silhouette. Se sei alta, puoi optare per un mazzo alto, tipo a cascata o a stelo lungo. Al contrario, è preferibile un bouquet più contenuto;
- scegli sempre fiori di stagione. D'altronde, anche l’olfatto vuole la sua parte. Il bouquet da sposa ti accompagnerà durante tutta la giornata ed è importante che il suo profumo sia fresco e inebriante.
Per quanto riguarda forme e colori ce n’è davvero per tutti i gusti, scegli ciò che più ti rappresenta e ti fa sentire a tuo agio.